Come gli alchimisti trasformavano il ferro in oro… voi potete trasformare l’oscurità in luce. Siete tutte benvenute.

mercoledì 22 luglio 2009

Thinspo Reverse - Page 4 of 4

Last but not least, ecco le ultime foto di questa “Thinspo Reverse”!

E ne approfitto per ringraziare tutte le meravigliose ragazze che hanno aderito a quest’iniziativa: GRAZIE!!! ^__^

Ricordatevi sempre che percorrere la strada del ricovero non è impossibile: niente è impossibile, se si è convinte di poterlo fare. Perciò scegliamo la strada del ricovero ogni giorno, e facciamolo perché lo vogliamo, che mi sembra la miglior ragione possibile per fare una cosa.
Stiamo combattendo insieme… andremo fino in fondo. Ve lo prometto.
Hold on, girls!!

(click su ogni foto per ingrandire)


SARA


ELENA



















ROBY
(Foto cancellata su richiesta della protagonista della foto stessa)









JONNY













VEGGIE

20 commenti:

Lindylinda ha detto...

.. SEMPRE IMMENSA, VEGGIE..

.. E ANCHE LE FOTO SONO BELLISSIME!!

La Ely ha detto...

Che bella iniezione di coraggio!
Bravissima Veggie e GRANDI tutte queste meravigliose creature: siete splendide!!

Roberta ha detto...

Perchè tanto interesse per questo argomento?!?!?! Cosa cè di personale? Un bacio
Ps.Se non ti va, non 6 obbligata a risponderemi.

Anonimo ha detto...

Ehm ehm, attenzione prego! Questo è un messaggio per JONNY!
Ti strozzerei, capito? Ebbene sì, perché non puoi continuare a pensare di essere... brutta! Brutta, TU? Con quei capelli e quel bel vestito e quel viso? Sei bellissima!Quindi, cara, CREDICI! Sei fottutamente bella, okka?
Ho finito U__U
Comunque, ragazze, siete tutte meravigliosamente coraggiose! Continuate cos', siete grandi!

Un abbraccio

A

(Mai più)Enigma ha detto...

eccomi:-) siete bellissime! vi ammiro tutte quante, per il coraggio e il messaggio che lanciate! grazie a tutte! veggie anche tu mi mancherai tantissimo!! oggi torno su .. in alta quota! di internet non c'è neanche l'ombra! ti mando un grandissimo bacio

Pupottina ha detto...

sei carinissima in versione Twilight...certo che l'anoressia può essere davvero paragonata ad un vampiro...

Pupottina ha detto...

sei carinissima in versione Twilight...certo che l'anoressia può essere davvero paragonata ad un vampiro...

Pupottina ha detto...

certo che la foto con il gelato è un invito alla vita.... ho caldo e farei carte false per averne non uno ma due a disposizione subitissimo
eheheheh
che caldo!!!

^__________^

Imperfect ha detto...

Che belle che siete tutte!!!

Vele Ivy ha detto...

Che foto simpatiche e dolci... fanno bene all'umore!
Poi sapevo che la foto di Veggie avrebbe avuto qualche particolarità fantasiosa, qualche parodia o simili... sei un vulcano di idee, l'ho sempre detto!

gatta ha detto...

grazie mille veggie....devi essere una persona molto forte per voler aiutare gli altri...

per rispondere al tuo commento davvero gentile...io so che non è segno di debolezza voler essere aiutati, e mi sono rivolta parecchie volte a dietisti, psicologi, sono stata anche ricoverata per un po'...ma quello che mi dicono non mi entra in testa,è paradossale perchè so che è giusto ma allo stesso tempo non riesco a pensarla così...grazie infinte per il sostegno in ogni caso, l'ho apprezzato davvero tanto.

veronica ha detto...

è da un po' che mancavo...ho letto visto e goduto tutta d'un fiato questa spettacolare carrellata! ti mando un abbraccio fortissimo!

sorridente ha detto...

Ottimo lavoro. Davvero bello. E, come hai detto tu: hold on, always!!!

Anonimo ha detto...

Possiamo fare tutto quello che vogliamo se ci mettiamo la forza di volontà..
Un abbraccio.
Pachucha.

Anonimo ha detto...

Per A.: Fanculo. Vai a sfottere qualcun altro, che io essere presa per il culo da te ne ho voglia una sega.

Jonny

Evaviolata ha detto...

ehi Veggie! sono passata per un saluto! io intanto ho rimodernizzato evaviolata! hihi vieni a fare un salto! ciao un bacio!
ti seguo sempre, con affetto Fra*darIk! ;)

Anonimo ha detto...

Jonny: Mi spiace che il mio messaggio sia stato frainteso... non era per niente una presa in giro... ero sincera...

A

Anonimo ha detto...

Posso dire, peccando di immodestia, che siamo bellissime?? :-)

(Robby)

DARK - LUNA ha detto...

Sei bellissima tesoro mio....ma davvero te lo dico e lo penso, oggettivamente e soggettivamente...dentro e fuori...
Un abbraccio sconfinato!

Veggie ha detto...

@ Balua – Anche tu lo sei, cara… Molto più di quel che crdi…

@ La Ely – Non sono io quella da ringraziare, ma tutte le meravigliossissime ragazze che hanno preso parte a tutto questo…!!

@ Roberta – Non so se ho capito bene la domanda, comunque… Bè, io sono anoressica e sto lottando contro l’anoressia, e con questo blog mi propongo di cercare di dare una mano a tutte le ragazze che stanno facendo altrettanto… Non so se hai letto il primissimo post con un questo blog inizia… bè, credo che quello possa essere una più che eloquente risposta alla tua domanda…

@ A. - ^___^ (Mi unisco al messaggio… sottoscrivo!) Grazie mille per le tue parole e per il tuo supporto…

@ Enigma – Grazie per le tue parole, tesorino… Sappi che anch’io ti penserò tantissimo, e che saremo vicine anche se saremo lontane… E sappi anche che sebbene la tua foto non sia qui, per me tu sei una delle più grandi guerriere della luce che ci siano… Divertiti in montagna… e non smettere mai di lottare…

@ Pupottina - ^___^ Se non si fa un po’ di parodia… :-P
Sai, io credo che tutte queste foto, quelle di questo post e dei precedenti, siano un inno alla vita. Dalla prima all’ultima… Un grido di vita per tutte noi... un grido che si espande…

@ Imperfect – E lo sei anche tu… Molto, lo sei molto… Vorrei solo che tu riuscissi a guardarti con gli occhi con cui ti vedo io…

@ Vele/Ivy – Grazie, cara… spero davvero di essere riuscita a strapparti un sorriso anche oggi, allora!!... Bè, per quanto mi riguarda, bisogna che io faccia almeno un cazzata al giorno, altrimenti la mia reputazione di sfornacavolate ambulante ne sarebbe seriamente compromessa…

@ gold_soul – Figurati, non devi ringraziarmi, ci mancherebbe… Lo so quanto è difficile accettare quello che dicono i medici… lo so perché ci sono passata anch’io… Ma prova a pensare che non hanno alcuna ragione per dirti qualcosa che potrebbe farti del male… Anzi, tutti sarebbero pronti ad aiutarti, se solo tu glielo consentissi… Anch’io posso darti una mano, se lo vuoi… Pensa a quello che può farti bene… che può farti stare bene sul serio, intendo… e scommetto che non è il peso, ma è ben altro quello che stai veramente cercando… E puoi ottenerlo anche senza farti del male… anzi, puoi ottenerlo più facilmente senza farti del male… Non darti per vinta: hai provato, magari hai beccato le persone sbagliate, quelle che non facevano per te, quelle con cui non eri in sintonia, e non sei riuscita a fidarti… ma non arrenderti. Bussa ad altre porte, prova ancora. Vedrai che c’è la persona che fa per te, quella con cui ti trovi bene e che poi veramente riesce a darti una mano… E te lo dico perché anche per me è stato così, ne ho cambiati un sacco prima di arrivare alla dietista che mi segue adesso… Forze che ce la puoi fare! Io faccio il tifo per te!!...

@ Veronica – Eccoti qua, bentornata! ^__^ Sono felice che tu sia di nuovo qui… E mi fa altrettanto piacere che tu ti sia godute questa carrellata di “Thinspo Reverse”… Ti abbraccio forte anch’io…

@ sorridente – Grazie tesoro, mi fa tanto contenta che ti sia piaciuto… Sì, bisogna sempre continuare a tener duro…

@ Pachucha – Ne sono convinta anch’io… O, per lo meno, la forza di volontà è importante per provarci senza arrenderci mai!!!...

@ Jonny – Non credo che A. stesse cercando di prenderti in giro. Ha usato ironia, ma penso che il messaggio di base fosse totalmente sincero. Non ti dico di crederci… ti dico solo di accettare che c’è chi può pensarla diversamente da te, e che questo non significa che ti sta prendendo in giro o attaccando. Tra l’altro, anch’io la penso come A. … Mandami dove vuoi, non cambierò idea per questo. Sei bella di una bellezza che va molto oltre il tuo volto e il tuo corpo… spero che tu possa rendertene conto…

@ Evaviolata – Ciao tesoro! Grazie per il tuo supporto, sempre preziosissimo… passerò di sicuro dal tuo blog!
Un abbraccio…

@ Roby – Puoi dirlo eccome!! ^__^ Fossero tutti così i peccati… ^^”

@ DarkSecrteInside – E anche tu lo sei… soprattutto dentro… che è la cosa più importante…

 
Clicky Web Analytics Licenza Creative Commons
Anoressia: after dark by Veggie is licensed under a Creative Commons Attribution-NoDerivs 3.0 Unported License.