Come gli alchimisti trasformavano il ferro in oro… voi potete trasformare l’oscurità in luce. Siete tutte benvenute.

venerdì 16 ottobre 2009

Thinspo Reverse: il video

Scusatemi per il ritardo... Ma finalmente, ecco qua il video e la canzone (testo + traduzione) che gli fa da "solonna sonora"... Spero vi piaccia...



IT’S ON


It all comes down to this
You take your best shot, might miss
You take it anyway
You're gonna make your move today

Got the will, you'll find the way
To change the world someday
Grab this moment before it's gone
Today's your day

RIT: [It's on and on
It's on and on
It's on and on
Today's your day
So c'mon bring it on
It's on and on
It's on and on
It's on and on
Today's your day
So c'mon bring it on]

And the view will never change
Unless you decide to change it
Don't feel like it today
Just show up anyway

And though life will take you down
It only matters if you let it
Get up, go through, press on
Today's your day

RIT:[It's on and on…]

And though you wanna quit
don't think you can't get through this
you've come too far to walk away
it's not gonna be today.

And no matter how you feel
it's what you do that matters
this is your moment to be strong
today's your day

RIT: [It's on and on…]

… and no matter how you feel
its what you do that matters
this is your moment to be strong
today's your day…

RIT: [It's on and on…]

VA’ AVANTI
Tutto si riduce a questo/Provi a fare del tuo meglio, potresti fallire/Ma se ci provi comunque/Prima o poi ce la farai./Se hai la volontà troverai una via/Per cambiare la tua vita un giorno o l’altro/Acchiappa questo momento prima che sia troppo tardi/Oggi è il tuo giorno./RIT:[Va’ avanti e avanti/va’ avanti e avanti/va’ avanti e avanti/oggi è il tuo giorno/perciò, dai, puoi farcela./Va’ avanti e avanti/va’ avanti e avanti/va’ avanti e avanti/oggi è il tuoi giorno/perciò, dai, puoi farcela]/E le cose non cambieranno mai/Fino a che tu non deciderai di cambiarle/Non sentirti così giù, oggi/fagli solo vedere chi sei, in un modo o nell’altro/E sebbene la vita possa mettertela in c--o/Dipende solo se glielo lasci fare/Rialzati, vai fino in fondo, insisti/Oggi è il tuo giorno./RIT:[Va’ avanti…]/E anche se vuoi mollare/Non pensare che non ce la puoi fare/Sei arrivata tropo lontana per arrenderti/Non sarà oggi che fallirai./E non ha importanza come ti senti/E’ quello che fai che è importante/Questo è il tuo momento per essere forte/Oggi è il tuo giorno./RIT:[Va’ avanti…]/…e non ha importanza come ti senti/E’ quello che fai che è importante/Questo è il tuo momento per essere forte/Oggi è il tuo giorno./RIT:[Va’ avanti…]

35 commenti:

vale84 ha detto...

Grazie Veggie per questo bellissimo regalo!!!Davvero stupendo...spero tanto servirà anche a ragazze e bambine che cadono in questo mondo!!!
Ti abbraccio...

.。 ♥ *゚‘゚・ ♥.。.:* thinspiration*.:。 ♥*゚’゚・ ♥.。. ha detto...

Ciao! E' molto bello questo video! Mi è piaciuta anche molto la canzone che hai messo ;)
Brava!

Lindylinda ha detto...

possiamo linkarlo vero?

Vele Ivy ha detto...

Bravissime, ragazze!! Siete fenomenali... un bacione a tutte quante!!!

(Mai più)Enigma ha detto...

Bellissimo!!!
Siete fantastiche!

Adoro questa cantante... fa delle canzoni stupende!
Questa poi è perfetta, musica grintosa e parole azzeccatissime!

Brava Veggie!

(Mai più)Enigma ha detto...

ah già...posso metterlo sul mio blog vero?

..Bea.. ha detto...

Complimenti a tutte per il video! siete stupende! (mi sto appassionatamente affezionando al tuo blog, pur essendo "la controparte")...
non riesco a capire un punto però... spesso nomini la parola RICOVERO... cosa intendi, esattamente? un processo sinonimo di "cammino per la guarigione" oppure un vero ricovero ospedaliero, o cosa?
brave comunque!

Annarita ha detto...

Bellissimo video, Veggie. Anche se l'anoressia non mi è mai appartenuta, per fortuna, mi sento comunque dentro al problema perché riguarda tanti giovani, quei giovani che sono i soggetti del mio mestiere di insegnante.

Sono onorata di aver preso parte al video e tifo con tutta me stessa perché la "bestia" sia debellata.

Con affetto
annarita

Mel.. ha detto...

belloooooooo!!! brava Veggie!!!
mi piace molto!!!

un abbraccio...

_Lady Sissi_ ha detto...

che bello questo video *_______*
fa venire veramente voglia di provare a guarire..
io spero di trovare questa forza prima o poi..
anche perche senò continuerò per sempre digiuni/abbuffate..in un vortice senza fine..
ciau veggie grazie x il commento..
1 bacio <3

..Bea.. ha detto...

a Balua:
rispondo qui perchè mi sono accorta "tardi" del commento del post precedente riferito 'à moi'...
ti ringrazio da parte mia e di tutte le altre come me...
forse siamo noi che non vogliamo andare né da una parte né dall'altra del guado..

Anonimo ha detto...

Ciao, per prima cosa volevo dirti che ho risposto da me al tuo ultimo, e come al solito, preziosissimo commento...per ragioni che capirai leggendo.
Anche se l'intenzione di incanalare la rabbia verso il mio alter ego c'è tutta, e prima o poi sono certa che la mettero' a tacere definitivamente; attualmente e' solo sedata.
Poi complimentoni per il video, grandissima tu e tutte le ragazze che combattono con te...invidio la fierezza con cui vi siete mostrate.
E' un bel calcio in quel posto ai valori traballanti della filosofia-malattia pro ana.
Mi aggiungo a tutte quelle che ti hanno gia' chiesto il permesso di linkarlo.
Anche se non ho idea di come si faccia, ma posso sempre imparare.
Sara' il mio inspiration video nella ricerca della totale guarigione.
Un abbraccio affettuosissimo

Wolfie ha detto...

Cioè, ragazze, ma vi rendete conto di quanto in realtà siamo fantastiche? Anche solo per aver fatto questo!
Questo sì che è un rinforzo positivo alla strada del ricovero!
Continuiamo a combattere tutte insieme, che se siamo riuscite a fare una cosa così allora possiamo riuscire anche a prendere a calci bulimia e anoressia!
Uno SMACK enorme a tutte!!!

fiordimagnolia ha detto...

Complimenti Veggie.. e complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato a questo video!
Aver avuto questa idea e aver avuto il coraggio di mostrarsi è un qualcosa di meraviglioso..
Questi sono i video che dovrebbero esserci in circolazione!!
Un abbraccio..

Anonimo ha detto...

Ecco come trasformare una giornata no in una serata piena di forza ed energia!!Acchiappa questo momento prima che sia troppo tardi, oggi è il tuo giorno!! Forza ragazze! Forza Veggie! Forza Aisling! Insieme possiamo farcela! Mi appiccico il testo di questa canzone da qualche parte,mi deve seguire nel mio cammino! Veggie sei fantastica e anche le altre, avete una luce negli occhi, una bellezza profonda, la bellezza dell'anima..!La poesia che il tuo ultimo post mi ha fatto venire in mente è "La quiete dopo la tempesta", mentre ora ne ho in mente un'altra che ho studiato in quinta elementare, una poesia che dice "Bene,figliolo,te lo dirò:la vita per me non è stata una scala di cristallo.Ci furono chiodi e schegge ed assi sconnesse,
e tratti senza tappeti sul pavimento nudi.Ma per tutto il tempo seguitai a salire e raggiunsi pianerottoli e voltai angoli e qualche volta camminai nel buio dove non v’è spiraglio di luce. Così, ragazzo, non tornare indietro. Non fermarti sui gradini
perché trovi ardua l’ascesa. Non cadere ora perché io vado avanti,amore mio, continuo a salire e la vita, per me, non è stata una scala di cristallo."Questa poesia incoraggia ad andare avanti e a non mollare mai,nonostante le difficoltà, proprio come fai tu!! Un forte abbraccio,Veggie, e un saluto a tutte! Aisling

Anonimo ha detto...

C’è una – indovinate quale – che sciupa tutto il video. Comunque. Sopprimete la fottutissima biondina della penultima foto, e vedrete che le cose miglioreranno nettamente. Cazzo, continuo a chiedermi che diamine ci faccio, sul serio. Che diamine ci faccio? Rovino il video, sì. Ecco. Almeno questa, m’è sempre riuscita dannatamente bene. Rovinare tutto. La scassacazzi di turno.
Però. La canzone è maledettamente stupenda. L’ho suggerita io – aha. Sta’ a vedere che anche la fottutissima biondina della penultima foto serve a qualcosa. Oltre che a rovinare il tutto, intendo.

Jonny

Michiamomari, e ha detto...

bravaaaaaaaaaa !!!!! tutte bellissime e carinissssimeeeeee....... è BELLISSSSIMOOOOOOOO!!!!!!!

Kiara ha detto...

Bellissimo, brava VEGGIE, brave tutte!!

Jonny, devo ammettere che quando ho visto il video mi è balenato nella mente che quella foto assomigliava più ad una thinspo che ad una thinspo reverse. Ma NON È COSÌ! Non sei "fottutissima" e non rovini tutto! Su quella foto c'è una splendida frase, c'è la tua voglia di stare bene e di far stare bene gli altri, c'è tutta la tua rabbia che non è altro che luminosa energia da imparare a incanalare e, quando riuscirai a farlo sarai tutta una luce, quella luce che ora riesce solo a farsi intravedere.
Scusa se ho risposto al tuo commento ma non ho potuto farne a meno perchè non è la prima volta che ti leggo e penso che tu sia una persona splendida. non massacrarmi!! ^^

sorridente ha detto...

Stupende! Ecco qual è la vera bellezza: ragazze belle e intelligenti che scelgono di riprendere in mano la propria vita e lottare per stare bene. Il video è talmente bello che l'ho guardato due volte di fila!! Brave!

Anonimo ha detto...

Che bel video..Positivo e ..vero. Traspare voglia di fare dappertutto qui..in questo blog.
Ti abbraccio..:)

Musidora ha detto...

Bellissimo! è frutto di un sacco di energie e storie diverse questo video, perciò lo rende così vivo e vero, molto più vero di tutte le bugie delle thinspo e dell'anoressia!
Grazie...

buon fine settimana,
baci

M.

Alison. ha detto...

MI STO RENDENDO CONTO SOLO ADESSO DI TUTTO CIO CHE PROVI A FARE PER NOI.
DI TUTTO CIO CHE HAI PROVATO PER AIUTARE ME TEMPO FA..
GRAZIE.. GRAZIE ANCHE DA PARTE DI CHI NON CAPISCE QUANTO SIA IN ERRORE, QUANTO SIA SBAGLIATA LA SUA ESISTENZA IN QUESTO MODO.

Anonimo ha detto...

Ragazze, non so se l'avete notato, ma noi siamo molto meglio di un mucchietto di foto ritoccate al photoshop, siamo molto meglio sotto ogni punto di vista.
Le thinspo non reggono proprio il confronto...
Siamo tutte fantastiche, sì... e lo sei anche tu, Jonny.
Andiamo avanti così

Lety

Anonimo ha detto...

Per Lety:

Non prendermi per il culo, che le frasine a effetto piaceranno a tua nonna ma con me non attaccano proprio una sega.


Per Kiara:

Don’t worry, non intendo massacrarti. Anche perché sderenare l’interlocutrice è tipico delle luride perdenti.
Peraltro, non l’hai neanche buttata totalmente di fuori. Sì, okay, dalla 4^ riga in giù hai scazzato di brutto, ma ti concedo il vantaggio sulle prime 3.
Sai qual è il problema? Che io sono una fottuta deficiente. Ma veramente, cazzo. Perché, ma porca puttana, lo sai cosa ho pensato quando ho iniziato a leggere il tuo commento? Mi sono gasata come una stronza schifosa di anoressica – quale sono – di quelle botte di ebete felicità così cretine, perché il mio maledetto cervellino dannatamente malato e completamente di fuori ha fatto subito la cazzutissima equazione
La mia foto assomiglia a una Thinspo = Sono ancora decisamente magra, quindi va tutto bene
Va tutto bene un cazzo. Ma proprio un cazzo.
Sono incazzata sì, eccome. Ma questa non è energia, non è luce, non c’è niente di positivo in me. Dopo tutte le stronzate che ho fatto nella mia vita, ormai non è rimasto più niente. E’ andato tutto a puttane. Ho mandato tutto a puttane. Perché dopo la foto, dopo il video, dopo la canzone, dopo tutti i cazzi e i mazzi che mi sono fatta, la mia fottuta mente malata pensa ancora questo, a prima botta.
Ma certo che sono splendida. Una splendida testa di cazzo.

Jonny

Kiara ha detto...

JONNY, io sono tredici anni che combatto contro l'anoressia e la bulimia. Da un anno sento di poterle vincere davvero, da un anno mi sento rinata, eppure non sono ancora riuscita a scardinare alcuni pensieri FALSI che animano la mia mente. E mi capita ancora di tagliarmi, di non mangiare e di vomitare. Eppure continuo a voler combattere e voler aiutare gli altri a farlo. Mi taglio e poi vado a lavoro dai bambini della ludoteca che aspettano la loro educatrice: bella merda la loro educatrice che tanto amano, se solo sapessero che cosa fa chiusa in bagno.
Ma loro vedono ciò che io so dar loro, riescono a farmi vedere ciò che io sono oltre i tagli e oltre la bulimia.
Bisogna aver il coraggio di guardare oltre il muro di fango e merda che ci siamo costruite intorno, avere il coraggio di accettare che noi siamo altro, noi siamo anche qualcosa di bello e prezioso. Spesso è difficile farlo, ma ciò non vuol dire che non sia possibile.
Tu potresti essere un mucchietto di ossa orribile, un mucchietto di ossa bellissimo, potresti essere peso forma o obesa, ma TU non saresti comunque nulla di tutto questo!
Per fortuna siamo molto di più dei confini della nostra carne, ed anche molto di più di tutti i nostri sbagli.
Per fortuna siamo sempre in tempo a cabiare e volerci bene.
Ho provato ad uccidermi perchè mi odiavo ed ora, invece, sto imparando ad amarmi ed è meraviglioso.
E tutta la rabbia che prima mettevo nel vomitare, nell'aprirmi la carne, nell'ustionarmi, nel chiudermi in casa, nell'inveire contro gli altri se cercavano di aiutarmi, tutta quella rabbia ora sta diventando mia alleata, sta diventando energia positiva.
La rabbia È energia, che tu lo voglia o no. Tutto sta nell'usarla bene.
Ti abbraccio.

Anonimo ha detto...

Se riuscissi a prendere qualcosa di te, Veggie (ma anche di tutte le persone che ocme te si fanno il mazzo per la causa in questione)..
beh sarei contenta.
Sarebbe già molto.
Faccio una fatica assurda, ma il video mi ha messo di buonumore, cosa già rara.
Ciao ragazze^___^
Pers.

Rosaria ha detto...

Buona Domenica
rosy

DARK - LUNA ha detto...

Meravigliosa tu, il video tutto!
MERAVIGLIOSE VOI!!!!!
Semplicemente questo cara amica, il resto si evince ed urla da se!!!!
Grande...incredibilmente grande!

Tsuyoi ha detto...

Bellissimo! Davvero, davvero stupendo.

Imperfect ha detto...

Un altro passo avanti nella battaglia! Sei fortissima!!! Un abbraccio

Jena ha detto...

girovagando su internet stamani ho incontrato qst sito...diciamo anzi che me lo sn andato un pò a cerkare. Volevo fare a tutte i miei + sinceri complimenti,ciò k fate è grande. Mi sento molto vicina a voi anke se la mia è + una storia di eroina/bulimia e sto cerkando di venirne fuori pian piano...ma inutile dire k è difficile! Mi piacerebbe cmq sapere chi è la cantante di It' On!
Un bacio e un forte abbraccio!

Leda ha detto...

aspetto sempre un po'a lasciare il mio commento...però, sai, devo dire che questa storia delle thinspo reverse FUNZIONA, FUNZIONA VERAMENTE!!!
stanotte sono andata a letto e mi giravano nella mente i vostri slogan....ogni tanto ritornano e non riesco a dimenticarli...
il che vuol dire che avete fatto tutto proprio molto bene :) posso mettere il link a questo video sul mio blog? vorrei che tutti potessero vederlo...è fatto proprio bene ^^ adesso non vedo l'ora di vedere il nostro bel calendario(che sarà certamente molto + bello se brucerete la pagina di aprile, così l'anno avrà 11 mesi ma senza di me sarà migliore...) grazie x tutto veggie <3

Veggie ha detto...

@ Valentina84 – Grazie di che? Grazie a te per aver partecipato!! Spero anch’io che possa essere d’aiuto a tante ragazze che stanno combattendo la nostra stessa battaglia… E spero che possa essere d’aiuto anche a te: non esitare a guardarlo ogni volta che ti senti giù: ti ricorderà quanto sei forte e stupenda! Un abbraccio fortissimo…

@ Verso la perfezione – Ehi, grazie!!! ^__^ E, a proposito… benvenuta!

@ Balua – E me lo domandi pure?? :-P

@ Vele/Ivy – Ehi, ehi, anche tu lo sei… lo sai, vero?! Bacio grande anche a te, carissima…

@ Enigma – Ma grazie, tesoro! Lo sai quanto ti sento vicina anche se non ci sei nel video, vero?!... Spero che questo possa regalarti anche solo un briciolino di forza in più… Ti abbraccio stretta stretta…
P.S.= Ma certo che puoi metterlo sul tuo blog… non mi fa che piacere!!!!

@ Bea – Sappi che per me non sei la “controparte” di nessuno… perché qui non ci sono “buone” o “cattive”, ma solo ragazze alle prese con i loro problemi, quali che siano, che cercano di darsi da fare per superarli… e credo che anche tu sia una di questa persone… Perciò, mi fa estremamente piacere se mi leggi e se mi commenti… non è che uno stimolo positivo, per me… Adogni modo, grazie mille per i complimenti sul video… Così hai anche avuto modo di farti un’idea di chi sono le ragazze che commentano di solito da queste parti… Ragazze esattamente come te, giusto?! E allora, dai… non siamo poi così “controparte”, no?!... ^^” In quanto alla parola “RICOVERO”… ti rimando a questo post: http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.com/2008/09/ricovero.html …che credo possa rispondere perfettamente alla tua domanda… o almeno spero… in ogni caso, per ulteriori dubbi, chiedi pure!

@ Annarita – Sono io che ringrazio te per aver partecipato… Quella ai DCA è una lotta dura e difficile… ma se ci si dà forza tutte insieme, con anche il sostegno di persone meravigliose come te, allora sarà veramente possibile smuovere qualcosa… Ti ringrazio davvero tantissimo per essere qui e per le tue bellissime parole…

@ Mel – E’ così bello perché ci sei dentro anche tu, mia cara… Grazie mille per esserci, tesoro… Ti abbraccio così forte che neanche te lo immagini… o forse sì…

@ Sissi – Ma certo che troverai la forza… anche perché, già ce l’hai! Non lasciare che la tua vita venga dilaniata da quel vortice… la tua vita vale molto di più e merita d’essere vissuta fino in fondo! Combatti per te stessa… fatti caoompagnare da questo video e dalla sua musica… e vedrai che ce la farai di sicuro!

@ Evaluna – Okay, passo dal tuo blog appena posso per leggere la tua risposta… E ti ringrazio per essere passata di qua… Sì, incanala la tua rabbia verso ciò che ti fa soffrire… e vedrai che riuscirai tranquillamente ad avere la meglio… Ti ringrazio davvero tantissimo per i complimenti sul video… Certo che puoi linkarlo, non mi fa che piacere, anzi, è un onore per me trovargli un posticino sul tuo blog… E spero con tutto il cuore che possa esserti d’ispirazione, anche solo un pochino, per la tua battaglia personale che è la nostra battaglia comune… Ti abbraccio…

@ Wolfie – Hai detto tutto da sola, mia cara… ed hai detto tutte le cose giuste! Grandiosa! In quanto alle pedate… sono proprio qui per questo! Se hai bisogno di una mano… anzi, di un piede… basta solo che chiedi! Un bacio, bellissima…

Veggie ha detto...

@ Fiordimagnolia – Ehi, grazie… Cerchiamo di aiutarci tutte quante a diffondere quanto più possibile questo video, allora!... Sì, forse per fare questo ci vuole coraggio… in fin dei conti, anche alzarsi ogni mattina e scegliere ricombattere contro l’anoressia richiede un certo notevole coraggio, no?!... E’ arrivato il momento di tirare fuori tutta la nostra grinta…!

@ Aisling – Ma sì che possiamo farcela! Possiamo farcela TUTTE quante… puoi farcela benissimo anche TU, Aisling! Ci devi solo credere, e soprattutto devi credere in te stessa e nelle tue capacità è possibilità… perché non c’è tempesta tanto grande da non permettere al Sole di risbucare da dietro le nuvole… Sai, la bellezza che vedi nelle ragazze della “Thinspo Reverse”… bè non viene proprio tutta da loro, sai? Vedi quella bellezza perché quella stessa bellezza è già in te… quello che vedi, non è altro che il riflesso di quello che sei… E, tra l’altro, ti ringrazio tantissimo per aver condiviso quella bellissima poesia… è davvero stupenda e positiva, GRAZIE!! E poi, dice tutte le cose giuste… E’ vero, non bisogna mai tornare indietro… neanche per prendere la rincorsa… La vita non si costruisce con i “se”, e quello che è successo non lo si può cambiare… però si può cercare di fare in modo, da ora in poi, di far andare le cose diversamente… perché pur non potendo cambiare il vento, possiamo comunque dirigere le vele… Il buio ci può ghermire, e forse in passato ha cercato di soffocarci… ma in fondo ad ogni tunnel c’è sempre la luce… e se continuiamo a camminare (e a camminare tutte insieme) la raggiungeremo sicuramente! Ti abbraccio fortissimo anch’io…

@ Jonny – Cara biondina della penultima foto, io dico che in questo caso non c’era niente da rovinare e molto da costruire… Niente da rovinare, perché si partiva tutte da zero… molto da costruire perché ognuna di noi ci ha messo un mattoncino… e tu, volente o nolente, sei uno di quei mattoncini… Sai cosa succede quando si fa un muro di mattoncini? Che se se ne toglie uno, crolla tutto il muro… Tu non rovini questo video… perciò, cerca di non rovinare anche l’unica cosa che conta davvero: te stessa…

@ Mari – Grazie bella! Non sai quanto mi fa piacere leggere le tue parole d’incoraggiamento… GRAZIE…

@ Kiara – Grazie, sei carinissima… E sapree che nel prossimo progetto, in quello del calendario, ci sei anche tu, mi riempie d’onore… Grazie per le tue parole e grazie per essere qui a leggermi e a supportarci a vicenda in questa dura lotta… Dai che ce la facciamo!!...

@ sorridente – Continua a guardarlo, allora… e vedrai che ogni volta che lo guardi ti sentirai un po’ più forte… Non dico un po’ più stupenda, perché penso sia impossibile essere più stupende di quanto già non lo sei… Ti abbraccio…

@ Aileen – Già… e tu sei qui… quindi questa stessa voglia traspare anche da te… Continua ad alimentarla… (per l’appunto… ^^”)

@ Musidora – Grazie a te… E’ vero, siamo tutte persone diversissime e abbiamo ognuna il proprio peculiare background… ma abbiamo una cosa in comune: un DCA e la voglia di combattere contro di esso… ed è questo che ci rende vere… Ti abbraccio forte…

@ Alison – Tesoro, semmai sono io che ti ringrazio per essere ancora qui, a leggere e a commentare… Ti ringrazio perché stai cercando di fare qualcosa di positivo per te stessa… e questo è bellissimo… Io non voglio dare giudizi di valore sul giusto/sbagliato, che è comunque relativo… voglio solo dirti che in qualsiasi momento tu avrai bisogno, sappi che mi trovi qui… Sempre… Ci sarò sempre per te… Scrivimi, e io sarò qui… Ti abbraccio stretta…

Veggie ha detto...

@ Lety – Bè, vorrei anche vedere che non reggessimo il confronto… Togheter, we can stand every test!!... Continuiamo ad andare avanti tenendoci per mano… e vedrai che ce la faremo sicuramente… Grazie per essere una piccola-grande parte di questo video…

@ Persefone – Io credo che tu stia già prendendo qualcosa… anzi, molto… ed il fatto che sei qui a commentare ne è la più palese dimostrazione… Sono davvero felice di averti regalato almeno un sorriso… un sorriso sincero, di quelli che non ti viene dalle labbra ma dal cuore… Perché questo è ben più che “qualcosa”… Un bacione!

@ Rosy – Anche a te, cara, grazie… e grazie anche per il link del video sul tuo blog…! ^__^

@ DarkSecretInside – Meravigliose come anche tu lo sei… se solo non temi di tirare fuori con un sorriso tutto il bello che c’è in te… Sei grande, sì, eccome se lo sei…

@ Tsuyoi – Ehi, grazie! Se ti unisci anche tu, al prossimo giro, vedrai che il risultato sarà ancora migliore… Bacio!...

@ Imperfect – Anche tu lo sei… lo sai, vero?! Forse come neanche t’immagini… continua a camminare… stai andando bene…

@ Jena – Ciao Jena, benvenuta! Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento… Sai, io credo che per quanto le nostre storie possano essere diverse, poiché noi siamo persone diverse, in fin dei conti siamo tutte unite da un minimo comune denominatore: la sofferenza. E a questa non c’è bisogno di dare etichette. Qualsiasi cosa ti abbia portato a star male, nel momento in cui posti qui credo che tu abbia deciso di lottare e di riprenderti la tua vita, no?!... Certo che è difficile… e per chi non lo è?... sarà sempre difficile… ma insieme ci possiamo dare una mano e sostenerci a vicenda… Spero di rileggerti presto, un abbraccio…
P.S.= La canzone “IT’S ON” è di un gruppo musicale chiamato “Superchick”…

@ Leda – Se avessi creduto che non fosse funzionale/funzionante, non ci avrei neanche messo mano… Sì, leda, funziona… è proprio così, è così per tutte… e più lo guarderai, più gli slogan ti verranno a mente… e più lo guarderai, più ti accorgerai della veridicità di quelle parole… Perché il modo più giusto per lottare è… iniziare a farlo! E questo è un inizio… un buon inizio, direi… In quanto al calendario… sono più che certa che sarà stupendo… soprattutto perché avrà 13 mesi, in quanto ho intenzione di replicare 2 volte la pagina di Aprile… :-P

 
Clicky Web Analytics Licenza Creative Commons
Anoressia: after dark by Veggie is licensed under a Creative Commons Attribution-NoDerivs 3.0 Unported License.