Come gli alchimisti trasformavano il ferro in oro… voi potete trasformare l’oscurità in luce. Siete tutte benvenute.

giovedì 3 giugno 2010

Thanks & stay tuned!

Non sono ancora tornata a casa – tornerò Martedì per l’esattezza – ma oggi nessuno vuole utilizzare la connessione, quindi ho un’ora di Internet a disposizione tutta per me! Dunque, qualche minuto qui e poi mi dedicherò subito a girare per i blog di tutte voi!

Comunque… Ho bisogno di prendermi un minuto per ringraziarvi. Grazie, grazie, GRAZIE a tutte voi, ragazze, per i vostri commenti ed il vostro supporto. Leggo e rispondo alle vostre parole in ogni post, così come cerco sempre di rispondere quanto prima possibile alle vostre e-mail (e mi scuso se alle volte sono un’imperdonabile ritardataria… specie in questo periodo… prometto che risponderò a tutte non appena ne avrò l’opportunità!), e spero che le mie parole, in un modo o nell’altro, riescano ad arrivarvi e significhino qualcosa per voi. Siete tutte meravigliose e tanto, tanto grandiose.

Inoltre, volevo dirvi che so che ho ancora diverse delle vostre domande cui devo dare risposta. Ho appena compilato una lista di tutte quelle mancanti (mi ero interrotta un po’ di tempo fa perché avevo tante altre cose di cui scrivere…). Perciò, Francesca e tutte le altre che stanno ancora aspettando risposta… non mi sono dimenticata di voi, bellissime! Lavorerò sulle risposte alle vostre domande proprio in questi giorni, e le pubblicherò qui sul blog in vari post quanto prima mi sarà possibile. Mi avete rivolto delle domande veramente toste ed importanti nei commenti del post ad esse adibito, e voglio poter rispondere in maniera adeguata.

Spero che tutte voi stiate trascorrendo delle giornate tranquille. Io vi penso molto spesso, e adesso vi lascio con questa domanda che potete rivolgere a voi stesse:

COSA POSSO FARE OGGI PER RIUSCIRE A SORRIDERE DAVVERO?


Bè, provate a rispondere, cosa state aspettando?!? E poi, fatelo…

32 commenti:

La Ely ha detto...

Eccoti finalmente!!! ^_^
Oggi mi fai sorridere tu, e la possibilità di entrare di nuovo in contatto con te, veggie! Spero di rileggerti prestissimo con regolarità allora! Un abbraccio forte, eli

Ail Finn ha detto...

Sei mancata :) finalmente :°°

perlanera ha detto...

Veggie!!!! Credevo fosse successo qualcosa di grave, che non volessi più scrivere sul blog, che ti avevano sconsigliato di farlo.. ne ho pensate 3000.. Sono contenta che sei tornata..
Spero che in questo periodo di assenza sia andato tutto bene.. Aggiornaci appena puoi..

Un bacione..

AlmaCattleya ha detto...

Bentornata Veggie! Mi fa un immenso piacere il leggerti.
Cosa posso fare oggi per riuscire a sorridere davvero? Non lo so adesso, a dir la verità non mi viene niente in particolare. Sto bene e non ho pensieri. Forse però è proprio questo che mi farà sorridere davvero.

IlFioreDelMale ha detto...

Ciao Veggie!
Ho letto parecchi post in questo blog e devo dire che ti ammiro molto... ti ho mandato una e-mail ma ti capisco se non sei riuscita a rispondere!
Comunque sia, il tuo blog mi piace davvero un sacco, non solo per cosa scrivi ma per come lo scrivi, perchè riesci ad entrare dentro ad ognuna di noi..
Cosa posso fare oggi per riuscire a sorridere davvero? Dovrei pensarci su a lungo... forse dovrei riuscire a far sorridere qualcuno =) è questo ciò che mi fa stare davvero bene. Potrà sembrarti buonismo o ipocrisia, ma è proprio così.
Bacio
IlFioreDelMale

valentina ha detto...

Ciaoooooooooo bentornata!! Un grossissimo abbraccio!!!
Quoto La Ely...oggi mi fai sorridere tu :)

Vale

sorridente ha detto...

Che piacere rileggerti!! Bentornata!!! Mi mancano i tuoi post...
Cosa mi fa sorridere oggi? La consapevolezza che siamo noi ad essere padrone della nostra vita e che possiamo far qualcosa per essere felici e per renderla sempre migliore. Un bacione enorme!

Anonimo ha detto...

Ciao veggie, seguo il tuo blog da un paio di giorni nonostante ne fossi a conoscenza da un po'.
Provo a tirarmi su leggendo i tuoi post, metti sempre tanta anima e sproni ad andare avanti e io ne ho molto bisogno. Sono appena uscita da un ricovero ma purtroppo non trovo motivazioni in nulla.
Un abbraccio.

Ilaria ha detto...

noi siamo sempre qui :)

Musidora ha detto...

Che bello tornare a leggerti!!:) Si sentiva un grande vuoto qui intorno... Grazie a te che in ogni situazione riesci sempre a pensare a noi altre. Belle le risposte sul sorriso, a me fa sorridere pensare che sono qui, e adesso ti sto scrivendo perchè qualcosa accade o accadrà...
Un abbraccio
Musi

Pupottina ha detto...

bentornata!!!!


^______________^

Mel.. ha detto...

ECCOTIIIIIIIII!!! bentornata ...

:-)))))))))))))))

Alice and my world ha detto...

Tornataaaaaaaaaa...uauauuaa...
Meglio di così? Si ambisce sempre a voler essere meglio, un po' serve anche per migliorarsi, un po' è la nota stonata della melodia, se questo ci rende sempre insoddisfatte.. cerchiamo equilibrio.
Grazie di apprezzare.
Sorridere? Per sorridere a volte basta anche solo uno sguardo e silenzio.
Spero che tutto ti vada ottimamente.....ti abbracciamo fortissimissimo iO e Alice

Wolfie ha detto...

Veggieeeeeee!!!!!
Che bello rileggertiiiii!!!!!!
Sono così felice che tu sia tornata a scrivere sul blog!!!!!
Così adesso potrò contare di nuovo sul tuo prezioso aiuto in questo mio percorso contro la bulimia!
Per rispondere alla tua domanda, cosa mi fa sorridere? Il mio ragazzo, le mie amiche, lo svegliarmi la mattina e vedere che c'è una nuova giornata che si apre di fronte a me! E tutto questo non è da sorriso????!!!!

FrammentoDiCristallo ha detto...

che bello risentirti! era da un sacco! grazie per il tuo commento.. ora è tardi, ma domani mattina proverò a pensarci.. proverò a farmi questa domanda e anche a rispondermi.. vediamo..
a martedì, dunque..

Imperfect ha detto...

Bentornata tesoro!!!

Anonimo ha detto...

finalmente sei tornata! è da tanto che passo praticamente ogni giorno per vedere se avessi aggiornato. sai sei anche tu che ogni giorno mi dai una spinta verso la salvezza, anche se dei giorni mi perdo inesorabilmente in una strada senza uscita, in quella strada senza uscita. ti voglio bene

Willow ha detto...

Siiiiiiii! Che bello Veggie sei tornata, mi sei mancata un sacco!
Questa mattina mi fa sorridere il fatto che abbia una nuova giornata davanti a me, con la possibilità di condurla nel migliore dei modi.....Proviamoci!^^
Ti voglio tanto bene Veggie!

Edward_Scissorhands ha detto...

Mi aggrego volentierissimo a tutti questi splendidi commenti di bentornato che ti fanno capire quanta gente ti legge e ti apprezza qui sul blog... :)

un abbraccio forte

E.d

Leda ha detto...

posso tentare di convincermi che non sono sola, che non sono da buttare; posso provare a ripetermelo fino a crederci; ma sei tu oggi che mi fai sorridere! bentornata stella :)

Leda ha detto...

non avevo letto i commenti delle altre ragazze, prima di scriverti il mio...ma a quanto pare fai sorridere un mucchio di gente!!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao!!!Che bello risentirti,sapevo che saresti tornata,anche se mi chiedevo se andasse tutto bene,sai,sono un pò ansiosa!!
Spero che tu sia carica come prima,anzi,di più,nonostante le 1000 cose che sicuramente dovrai fare!!

Si sentiva la tua mancanza,sai?

A presto=)!!

CONTRA ha detto...

non posso che annuire..

Michiamomari, e ha detto...

bentornata piccola Veggie...
ha ragione Musi; come il vuoto sembra meno vuoto quando un'essenza amica riappare...
comunque io lo so cosa rispondere alla tua domanda - l'eterna risposta per me, e resta: sorridere, o tornare a sorridere, è sempre possibile, quando si percepisce QUANTO possono fare i nostri pensieri, sapendo che li possiamo scegliere.

Anna ha detto...

Bentornata, Veggie, è sempre un piacere leggerti.
Anche per me oggi è il tuo ritorno che mi fa sorridere.

~ Chiky ha detto...

grazie x il commento Veg. potresti aggiungerti come mio lettore, ne sarei davvero felice. Cosa combini di bello ?? :)
spero di sentirti presto, kiky :_)

Annarita ha detto...

Ciao, tesoro! Sono molto felice di risentirti...e più in gamba che mai:)

In attesa del tuo ritorno definitivo, ti invio un grande abbraccio affettuoso!

Annarita

Liberty Alex ha detto...

è la prima volta che vengo su questo blog, ma non ho potuto fare a meno di notare questo post di ringraziamenti, che è molto simile a quello che ho appena pubblicato anch'io sul mio blog!!

Slumberdoll ha detto...

Ciao Veggie, come stai?
Sono Tiger, ho cambiato account! ^^
è da una vita che non ci sentiamo...
Domani aspetto tue notizie! ;)
Bacissimi :*

Veggie ha detto...

@ La Ely – Grazie, tesoro! Anch’io non vedo l’ora di ri-immergermi nel tuo blog! Anzi, sai cosa?! – ci passo subito! Un abbraccio!...

@ Coniglia Mannara – Anche tu mi sei mancata, ehi!! Ma adesso dovrai di nuovo sopportarmi… pronta?!...

@ perlanera – Macché, tutto un problema di connessione… Laddove ero, c’era un solo computer allacciato a Internet, e lo si poteva usare a turno… 5 minuti cadauno… una vera tortura, che rendeva sostanzialmente impossibile fare alcunché… Ma adesso intendo recuperare il tempo perso, eh!... Ti abbraccio…

@ Almacattleya – E’ già un primo passo… Vuol dire che certi pensieri adesso riesci a tenerli a bada, che non permetti più all’ossessione di farla da padrona… e questo è bellissimo! Davvero un ottimo motivo per sorridere!...

@ IlFioreDelMale – Innanzitutto mi scuso se non ho ancora risposto alla tua mail, prometto che provvederò quanto prima… Sono stata via da casa diversi mesi causa lavoro, e non ho avuto modo di usare Internet… Ma adesso rimedierò, davvero!... Comunque, ti ringrazio per quello che hai scritto sul mio blog… sono onorata, mi ha fatto veramente tanto piacere… In quanto al motivo che ti fa sorridere, non ti considero buonista affatto, anzi, trovo che sia una bellissima cosa quella che scrivi, ed assolutamente vera: vedere il sorriso degli altri, delle persone cui vogliamo bene, è una grande fonte di felicità… Perciò, prova a pensare che anche tu sei “una degli altri”: come riesci a far sorridere gli altri, hai tutte le capacità per far sorridere anche te stessa… Ti abbraccio forte forte!...

@ Vale – Ciao tesoro, grazie mille! Anche a me le tue parole mi hanno lasciato un sorriso che dura tuttora… GRAZIE…

@ sorridente - … ed è davvero un grande motivo per cui sorridere!... Continua sempre a farlo, mi raccomando…!...

@ Empty – Ciao Empty, benvenuta! Mi fa piacere leggerti qui, perché anche se dici che non hai motivazioni in nulla, a me non sembra proprio… Pensaci: innanzitutto, se davvero non avessi motivazioni, non avresti neanche provato ad intraprendere un percorso di ricovero… perché per fare una cosa del genere ci vuole un coraggio che non può esistere senza motivazioni… In secondo luogo, dici che leggi il mio blog e lasci qui le tue parole… se non avessi motivazioni, penso proprio che avresti abbandonato il mio blog dopo aver letto le prime 2 righe del primo post… Indi per cui, deduco che le motivazioni ce le hai eccome… Devi solo trovare un po’ più di fiducia in te stessa!... So quanto possa essere scoraggiante intraprendere un ricovero e non avere i risultati sperati (io stessa di ricoveri ne ho passati 5…), ma pensa che la strada non è finita, anzi, proprio adesso si aprono di fronte a te tantissime possibilità… tutto ciò che devi fare, perciò, è sperimentarle una ad una fino a che non avrai trovato quella giusta che fa per te… E non arrenderti… perché la via giusta C’E’…

@ Ilaria – Ed io sono sempre qui per te!... Ti abbraccio stretta come non mai…

@ Musidora – L’importante è che continui a sorridere… qualsiasi cosa ti faccia sorridere… E sappi che, per qualsiasi cosa… io ci sono sempre!... Non esitare a scrivermi… Ti abbraccio…

@ Pupottina – Grazie, my dear!

Veggie ha detto...

@ Mel – Grazie… e grazie per essere sempre qui a leggermi… Sei un tesoro… Ti stringo forte…

@ Alice and my World – Grazie mille a te e ad Alice!... E in quanto al miglioramento… Credo che voi ragazze siate già molto migliori di una bella fetta del resto del mondo!!...

@ Wolfie – Altrochè se lo è! Perciò, mantieni sempre la tua attitudine positiva, mi raccomando… E ti ringrazio per le bellissime parole che mi hai scritto… anche se ricordati sempre che tutte le tue vittorie nella lotta contro il DCA le devi solo a te stessa!... Ti mando un bacino!...

@ FrammentoDiCristallo – Anche per me è bello risentirti!... Prenditi tutto il tempo che senti necessario per rispondere alla domanda… perché devi trovare qualcosa che valga per te, e che lo sia davvero… e sono certa che riuscirai a trovare la tua risposta…

@ Imperfect – Grazie! Sono felice di rileggerti!...

@ Stellinasenzacielo – Ciao Stellina, benvenuta e grazie per le tue parole… Io penso che, ogni tanto, sia inevitabile perdersi per quella strada, e non c’è niente di strano in questo, siamo semplicemente umane… L’importante è vedere dove abbiamo sbagliato, cosa ci ha fatte (ri)cadere, e, quindi, cosa possiamo fare per cercare di evitare di ripetere l’errore in futuro… Vedrai che, se davvero lo vuoi, piano piano riuscirai a fare tanti passi avanti sulla strada del ricovero… Ci vuole tanto tempo e ancor di più pazienza, ma ce la si può fare… tutte quante. Anche tu. Sì, proprio anche TU. Ti abbraccio forte…

@ Aisling – E quale modo migliore per iniziare una giornata se non con il sorriso sulle labbra?!... Tu metticela sempre tutta… e se poi vedi che la tua giornata non è andata come desideravi – del resto questa vita non è una favola – pensa che domani hai ancora davanti un nuovo giorno per riprovarci… e così via. E cerca di fare in modo che quel sorriso non si spenga mai… perché sono le lacrime che ci muovono, ma è il sorriso che ci fa andare avanti…
P.S.= Sei mancata anche a me…!

@ Ed – Grazie mille, ragazzo! Anche a me fa sempre piacere leggere le tue parole…!!...

Veggie ha detto...

@ Leda – Che non sei sola, mi sembra poco ma sicuro… e che non sei da buttare, se non ne sei convinta, te lo assicuro io!... Sì, continua a ripetertelo… è un ottimo modo per iniziare a crederci. E poi ti accorgerai che in realtà non ci credi perché te lo sei ripetuto… ci credi perché è vero. Hai tante potenzialità… come chiunque ha tante potenzialità… adesso devi scoprirle e lavorarci su… E vedrai che arriverai precisamente dove avresti voluto essere… Ti abbraccio!...

@ mynameis – Okay, spero di aver placato le tue ansi, adesso… ^^” E’ stato un periodo molto “pieno”, in effetti, però sono comunque contenta perché ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace… Ma, naturalmente, è sempre meraviglioso poter stare qui “in mezzo” a voi!... Se sono carica?!... La molla è girata!...

@ CONTRA – Annuire e sorridere, mi raccomando!... ^__-

@ Mari – Sono assolutamente d’accordo con te… La capacità di dirigere i nostri pensieri è d’importanza fondamentale in questa lotta, e in qualsiasi altra lotta vogliamo intraprendere… Come dice la canzone “I know – where to go”… E se ci mettiamo in mood positivo, possiamo arrivare da qualsiasi parte…

@ Anna – Grazie, bellissima… E adesso cerca di trovare un motivo per sorridere nella tua vita di tutti i giorni, e fallo!...

@ Kiky – Grazie a te per il tuo commento, piccola!... Ma certo che leggerò molto volentieri il tuo blog!... Ti abbraccio forte forte…

@Annarita – Ciao Annarita, grazie mille!... Ci sentiamo prestissimo, allora!...

@ Pippo – Ciao Pippo, benvenuto allora!... Io credo che i ringraziamenti verso le persone che ci stanno vicino e ci supportano in quello che facciamo siano sempre importanti, perché è grazie a queste persone che possiamo essere quel che siamo, e perciò gli dobbiamo davvero tantissimo…

@ SlumberDoll – Che bello risentirti, tesoro!!... Spero ti stia andando tutto bene! Ti abbraccio forte forte…

 
Clicky Web Analytics Licenza Creative Commons
Anoressia: after dark by Veggie is licensed under a Creative Commons Attribution-NoDerivs 3.0 Unported License.