Come gli alchimisti trasformavano il ferro in oro… voi potete trasformare l’oscurità in luce. Siete tutte benvenute.

mercoledì 10 settembre 2008

Uscire, respirare

Uscire, respirare. Entrare, affogare. La mia rabbia cresce, ed io sto ancora qui, un salice che oscilla e dice sempre sì. Ma un giorno, un giorno, un giorno rialzerò la testa, e loro vedranno che c’è qualcosa che resta. E parlerò, e parlerò, e parlerò, e loro capiranno che non più debole sarò. Non sarò sola. Non striscerò più, non voglio strisciare, per tagliare il traguardo devo alzare lo sguardo e sentirmi sicura. Perciò scaccerò questa paura. Perché, no, non sono sola. Empatia è ciò che voglio dare, senza più piangere lacrime amare. E adesso sorrido e provo a vedere la gioia che ognuna di noi può provare. Facendo del mio meglio senza mollare, distruggendo ciò che c’è di sbagliato, cerco di salvare il buono che c’è… e può cominciare proprio con te.

(Agosto 2008)


P.S.= Questa è una sorta di "poesia" che ho scritto il mese scorso. Pubblicherò col tempo altre cose che ho scritto; nonchè poesie, racconti, pensieri, consigli per combattere l'anoressia, che ho trovato e troverò su YouTube o su altri blog in Inglese, e che ho tradotto e tradurrò in Italiano perchè penso siano piccole-grandi cose per combattere l'anoressia.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

tra un passaggio ho letto questo..
"Facendo del mio meglio senza mollare, distruggendo ciò che c’è di sbagliato, cerco di salvare il buono che c’è… e può cominciare proprio con te."
Riconosco queste emozioni con le mie; se non cambiamo noi non cambia il mondo...

 
Clicky Web Analytics Licenza Creative Commons
Anoressia: after dark by Veggie is licensed under a Creative Commons Attribution-NoDerivs 3.0 Unported License.